Animation Italy
Nuovi titoli in Simulcast da VVVVID e Dynit
2 Ottobre 2017
Nuovi titoli in Simulcast da VVVVID e Dynit
Puntuali per la nuova stagione, l'accoppiata VVVVID e Dynit ci presentano il palinsesto Anime con nuove serie in simulcast disponibili gratuitamente. A info e video che li presenta.
Ecco le novità disponibili per l'autunno 2017, alcune in partenza nelle prossime settimane in patria e altre già in catalogo.

In Simulcast:

- Just Because!
La storia segue le vicende di un gruppo di liceali prossimi al diploma, la cui vita è sconvolta dall'arrivo di un nuovo studente.

- Infini-T Force (Serie tv e Film)
Si tratta di un progetto crossover che celebra il 55° anniversario dei lavori della Tasunoko Production, un anime che mette insieme i supereroi Gatchaman, Casshan, Hurricane Polymar e Tekkaman.

- Kekkai Sensen & Beyond
La storia è ambientata nella città di Hellsalem's Lot, che sorge sulle rovine di New York, distrutta in una sola notte dalla collisione del nostro mondo e quello di Beyond, popolato da esseri mostruosi. La città adesso è diventata la casa di umani ma anche di creature soprannaturali, come vampiri e licantropi, in una sorta di pacifica convivenza, mantenuta dalla società segreta "Libra", composta da superuomini e mostri.

- Houseki No Kuni
In un lontano futuro, nasce una nuova forma di vita chiamata Houseki (pietra preziosa). I 28 Houseki devono combattere contro i Tsukijin (popoli della Luna) che vogliono attaccarli e trasformarli in ornamenti. Per contrastare questa minaccia, a ciascun Houseki viene assegnato un ruolo preciso come guerriero, medico e così via, tranne che a Phos, una Houseki a cui non è stato dato alcun incarico, benché lei lo desideri.

- Garo-Vanishing Line-
Ambientato nella prosperosa Russell City, nonostante la città stia vivendo un periodo così rigoglioso, una cospirazione minaccia di distruggerne le fondamenta. Un uomo chiamato Sword è il primo a rendersi conto di ciò che sta per succedere ed allora decide di entrare in questa guerra nascosta per portare queste problematiche alla luce del sole.

Da Catalogo

- Yu Gi Oh! Arc V (in lingua originale)
- Steins;Gate (in lingua originale)
- Fate Stay Night/Unlimited Blade Works (doppiato in italiano)

Ecco il video che presenta tutti i titoli:




[ Fra - fonte VVVVID / Dynit ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net