Animation Italy
Sherlock Gnomes: gli gnomi in un nuovo giardino
Sherlock Gnomes: gli gnomi in un nuovo giardino
Uscirà il prossimo anno il lungometraggio Sherlock Gnomes, titolo che segue le avventure degli gnomi da giardino conosciuti nel 2011, di cui vi presentiamo il primissimo trailer italiano e quello internazionale.
Diretto da John Stevenson (regista del primo Kung Fu Panda) e prodotto da MGM, Paramount Animation e Rocket Pictures, il lungometraggio d'animazione avrà come doppiatori dei protagonisti Johnny Depp, Emily Blunt, James McAvoy, Chiwetel Ejiofor e Mary J. Blige.

Dopo l'incontro-scontro tra le due famiglie di gnomi rossi e blu del primo film, tra le cui fazioni c'erano gli amanti Gnomeo e Giulietta, adesso la storia si trasferisce in un nuovo giardino, più inglese, il cui gruppo verrà sconvolto dall'arrivo di Sherlock Gnome e del suo assistente pronti ad aiutare gli gnomi a risolvere un misterioso caso.

Le animazioni dell'opera sono prodotte da Mikros Image, nella cui sede di Londra lavora Gianluca Fratellini, animatore di lunga esperienza internazionale che spesso abbiamo incontrato sulle nostre pagine. Lui stesso ci parò di questo progetto in cui ha il ruolo di capo animatore in un'intervista rilasciata sulle nostre pagine la scorsa primavera, intervista che trovate a questo link.

Il film Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes (questo il titolo internazionale) è in programma per uscire nei cinema in patria a Marzo 2018, a cui seguirà la data italiana. Nel frattempo ci gustiamo il trailer italiano e originale dell'opera:





[ Fra - fonte 20thFox ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net