Animation Italy
Poster statici e dinamici di Sherlock Gnomes
Poster statici e dinamici di Sherlock Gnomes
Sherlock Gnomes è il nuovo lungometraggio d'animazione prodotto dagli studios MGM, Paramount Pictures e Rocket Pictures, titolo che arriverà sugli schermi tra pochi mesi.
Sequel di quel Gnomeo e Giulietta del 2011, nel nuovo titolo tutti i personaggi/statue da giardino che abbiamo conosciuti, vengono trasferiti dall'altro lato dell'oceano, a Londra, dove incontreranno lo gnomo Sherlock (Holmes), il noto detective doppiato da Johnny Depp che aiuterà il gruppo a risolvere un mistero.

A supporto del titolo sono stati chiamati un grande cast di attori che presteranno la loro voce ai principali personaggi, tra cui James McAvoy, Emily Blunt, Michael Caine, Maggie Smith, Stephen Merchant, Ozzy Osbourne oltre al prima citato Depp nei panni del noto detective, Chiwetel Ejiofor in quelli dell'aiutante Watson e Mary J. Blige voce del personaggio Irene.

Diretto da John Stevenston (Kung Fu Panda) e scritto da Andy Riley e Kevin Cecil, ritroviamo anche il regista del primo titolo, Kelly Asbury, quì nelle vesti di consulente creativo, mentre il nostro amico Gianluca Fratellini, animatore con lunga esperienza nel settore, è capo animatore. Infine per le musiche ci sarà anche un ospite illustre: Elton John.

Sherlock Gnomes uscirà nei cinema in patria a fine Marzo, mentre dovrebbe arrivare in quelli italiani circa un mesetto dopo, il 19 Aprile.

Ecco a seguire i nuovi motion-poster dei protagonisti e quello di gruppo (anche in versione statica):


















[ Fra - fonte ComingSoon.Net ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
European Film Awards

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net