Animation Italy
Klaus di Sergio Pablos sara prodotto da Netflix
20 Novembre 2017

Klaus di Sergio Pablos sarà prodotto da Netflix

Tra i futuri progetti di Netflix in campo animato, di cui abbiamo parlato esaurientemente in questa notizia, figura anche Klaus, nuova opera del veterano Sergio Pablos.
Stiamo parlando del co-autore di Cattivissimo Me e animatore con lunga esperienza internazionale. Pablos sta lavorando alla sua prima opera come regista, un lungometraggio d'animazione nel più classico stile bidimensionale, intitolato Klaus.

La storia, scritta dallo stesso regista insieme a Zach Lewis e Jim Mahoney, vede protagonista un postino da poco trasferito in un villaggio nel freddo e desolato nord, dove una serie di eventi lo porteranno ad inventare la figura di Babbo Natale.

"Com'è possibile che non ci siano storie sulla nascita di Babbo Natale?" ammette Pablos nella presentazione del progetto al network. "E' uno dei personaggi più amati di sempre, conosciuto in tutto il mondo, ed è il momento che qualcuno ne racconti la storia. E non c'è modo migliore che farlo in animazione."

I primi attori chiamati a prestare le loro voci ai protagonisti sono Jason Schwartzman, Rashida Jones, J.K. Simmons e Joan Cusack, mentre la produzione è di base a Madrid, in Spagna, presso i Sergio Pablos Animation Studios (alias The SPA Studios), insieme a Atresmedia Cine, mentre sul lato tecnologico viene in soccorso il noto software Toon Boom Harmony.

Atteso per Natale 2019, al momento possiamo mostrarvi uno spettacolare teaser/video-test prodotto per presentare il film e un paio di visual:






[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net