NEWS
RECENSIONI
PROSSIME USCITE
FOCUS
EVENTI
Animation Italy
Cancellato il corto di Frozen nei cinema con Coco
Cancellato il corto di Frozen nei cinema con Coco
Sembra che l'esperimento voluto dalla Disney sia decisamente fallito, quello di mettere il nuovo cortometraggio animato di Frozen nei cinema davanti alle copie di Coco della Pixar.
Ne abbiamo lungamente parlato sulle nostre pagine del corto Frozen: Le avventure di Olaf, di cui abbiamo mostrato anche il trailer italiano [news], un corto della durata di ben 22 minuti nato inizialmente come special televisivo, con una storia a cavallo tra il primo Frozen – Il Regno di Ghiaccio e il sequel tutt'ora in produzione.

Un corto che esce decisamente fuori dai classici canoni Pixar, che vedeva in pochissimi minuti sviluppata e conclusa una storia.

Il pubblico americano (da noi Coco arriverà solo a fine Dicembre) infatti non ha gradito attendere 22 minuti per il corto, oltre mezz'ora classica di trailer vari, prima di assistere alla proiezione del film scelto - cosa che porta ad una visione totale di oltre due ore.

Un tempo d'attesa veramente molto lungo già per un adulto, dunque molto difficile da digerire soprattutto per i più piccoli spettatori.

Ad oggi non conosciamo ancora le scelte della filiale italiana, ne della casa madre (in caso vogliano sostituire con un altro corto), ma speriamo almeno che la stessa decisione sia estesa a tutti gli altri paesi così da evitare agli spettatori un corto di quella lunghezza.


[ Fra - fonte ComingSoon ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Goro Miyazaki

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Paperblog
Animation Italy
Crediti - Contatti - RSS
SOCIAL: Facebook - Twitter - Flipboard
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2018 www.animeita.net