Animation Italy
Una clip inedita da Coco della Pixar
12 Dicembre 2017

Una clip inedita da Coco della Pixar

Non manca molto ormai per mettere gli occhi su Coco, il nuovo film degli studios Pixar che tanto successo sta già raccogliendo in patria. Oggi vi proponiamo una clip inedita e in italiano.
Uscito nei cinema americano da un paio di settimane, il film non si è ancora staccato dalla prima posizione in classifica, incassando già 135 milioni di dollari nei soli States e più di 390 milioni complessivamente nei paesi in cui è già uscito, con ottimi voti di critica come 8.9 su Imdb e 96% su RottenTomatoes.

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

In attesa di vederlo nei cinema italiani, dal 28 Dicembre, vi presentiamo la clip inedita intitola "La battaglia delle band" in versione italiana e originale:






[ Fra - fonte Disney/Pixar ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Angouleme Comics

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net