Animation Italy
La prima immagine di Ralph Spaccatutto 2
La prima immagine di Ralph Spaccatutto 2
La Disney, prima di rituffarsi nel mondo delle principesse con il seguito di Frozen (2019), quest'anno porta i personaggi di Ralph Spaccatutto nel mondo di Internet.
Si intitolerà Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2 il sequel del lungometraggio animato del 2012 [recensione] che, dopo aver esplorato il mondo dei videogames, adesso ambienterà le nuove avventure in quello di internet.

All'ultimo D23 Expo della scorsa estate era stata anche anticipata la presenza nel film di (quasi) tutte le principesse Disney, tra cui Moana (doppiata da Auli'i Cravalho), Anna da Frozen (Kristen Bell), Merida da Ribelle The Brave (Kelly Macdonald), Raperonzolo da Rapunzel (Mandy Moore), Tiana da La Principessa e il Ranocchio (Anika Noni Rose), Pocahontas (Irene Bedard), Jasmine da Aladdin (Linda Larkin), Bella de La Bella e La Bestia (Paige O'Hara) e Ariel de La Sirenetta (Jodi Benson). Trovate la foto delle principesse sul palco della kermesse in questa pagina.

Gli autori hanno annunciato anche un nuovo personaggio chiamato "Yesss", un algoritmo che giocherà un ruolo molto importante nella storia, che avrà la voce di Taraji P. Henson, mentre sono stari riconfermati i principali doppiatori come John C. Reilly (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope), Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Sergente Calhoun).

La pellicola è programmata per uscire nei cinema in patria il 21 Novembre 2018, mentre dovrebbe arrivare in quelli italiani nel periodo di Natale.

Ecco a seguire il primo artwork ufficiale pubblicato dagli studios d'animazione:






[ Fra - fonte ComingSoon ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net