Animation Italy
Nuovo trailer per Batman Ninja
Nuovo trailer per Batman Ninja
L'eroe mascherato di Gotham City, Batman, indossa i panni dei vecchi guerrieri Giapponesi per una sfida prima mai affrontata. A seguire vi mostriamo un nuovo trailer appena pubblicato.
Una delle figure più importanti tra quelle marchiate DC è pronta a tornare con un nuovo film animato diretto al mercato home, ma che si discosta notevolmente dai precedenti per storia e qualità realizzativa.

Commissionato ad uno studio d'animazione nipponico, Kamikaze Douga, sotto la direzione dell'animatore Takashi Okazaki (Afro Samurai), la regia di Junpei Mizusaki (fondatore dello studio) e sceneggiato da Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill), la storia si sposta nell'era e nei luoghi che hanno dato vita ai leggendari Ninja, in Giappone, ma con tutti i volti familiari in prima fila, come Joker, Harley Quinn, Catwoman e molti altri.

Il film sarà disponibile in patria sugli store digitali dal 24 Aprile 2018, e su supporti fisici in versioni che comprendono Blu-ray Steelbook, Blu-ray Combo Pack e DVD dall'8 Maggio.

Ecco a seguire un il nuovo trailer:




[ Fra - fonte DC ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net