Animation Italy
Nuovo anime di Ken il Guerriero su Amazon
27 Febbraio 2018
Nuovo anime di Ken il Guerriero su Amazon
Il mitico guerriero Kenshiro, o meglio, un suo antenato, torna sugli schermi con un nuovo anime che, per la prima volta sarà disponibile su Prime Video dalla prossima primavera.
Sono passati 35 anni dall'anno di pubblicazione del primo manga dedicato a Ken il Guerriero, il 1983, e in programma ci sono delle celebrazioni per festeggiare l'evento.

Uno dei primi prodotti sarà un anime che farà da prequel agli eventi narrati nella storia originale, storia ambientata a Shangai negli anni Trenta con protagonista Kenshiro Kasumi, il 62simo successore della scuola di Hokuto e antenato del più celebre Kenshiro.

Intitolato Fist of the Blue Sky: Regenesis, si tratta di una nuova serie anime che sarà lanciata in terra giapponese e in tutto il mondo dal prossimo Aprile, anime ispirato all'omonima pubblicazione tutt'ora in corso in patria di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara, gli stessi autori di Fist of the North Star, serie di fumetti classici arrivati in Italia con il titolo Ken il Guerriero.

La serie è già stata trasposta in anime nel 2006, e questa nuova serie seguirà gli eventi delle nuove pubblicazioni (da Dicembre 2017), realizzata questa volta con animazioni in computer grafica opportunamente filtrate (con una sensazione un po legnosa a primo impatto) il tutto disponibile dal 2 Aprile prossimo in anteprima sulla piattaforma Amazon Prime Video.

A seguire il trailer originale dell'opera:




[ Fra - fonte Wired ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net