Animation Italy
Internet e tanta tanta roba in Ralph Spaccatutto 2
Internet è tanta tanta roba in Ralph Spaccatutto 2
Atteso per il prossimo Natale, il nuovo titolo degli studios Disney si intitola Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, di cui oggi vi mostriamo il primissimo e lungo teaser in italiano e inglese.
Seguito del lungometraggio animato del 2012 [recensione], Ralph Spacca Internet ci riporta in compagnia del cattivo energumeno Ralph e della giovane ed intraprendente Vanellope che, dopo averci portato in giro per il mondo dei videogame, cambiano location ed entrano in internet.

La nuova storia vedrà l'arrivo della rete internet all'interno dei locali della sala giochi e, dunque, un possibile accesso verso questo nuovo e infinito mondo. Ralph e Vanellope non perderanno tempo per tuffarsi in questo nuovo ambiente dove andranno alla ricerca di qualcosa per salvare il videogame Sugar Rush in cui vive Vanellope. Quì incontreranno anche l'algoritmo Yess, cuore del celebre sito BuzzzTube.

Oltre ai già conosciuti doppiatori John C. Reilly (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope), Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Sergente Calhoun), entrano nel cast Taraji P. Henson (voce dell'algoritmo Yess), tutte le principesse Disney [news] e molti altri.

Diretto da Phil Johnston e Rich Moore e scritto dallo stesso Johnston insieme a Pamela Ribon, si tratta del nuovo classico realizzato dai The Walt Disney Animation Studios che arriverà nei cinema di casa a fine Novembre e in quelli italiani durante le feste di Natale 2018.

Ecco di seguito il lungo teaser trailer italiano e inglese, con un finale veramente geniale:






[ Fra - fonte Disney ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net