Animation Italy
Stasera in Prima TV Il Viaggio di Arlo della Pixar
19 Maggio 2018
Stasera in Prima TV Il Viaggio di Arlo della Pixar
Stasera la rete Mediaset Italia 1 propone in Prima Visione TV il film Il Viaggo di Arlo della Pixar seguito dal corto che lo accompagnava e, subito dopo, un film di Lupin III.
Arriva per la prima volta sui piccoli schermi e in chiaro il film del 2015 degli studios d'animazioni Californiani, seguiti dal bel cortometraggio in tema indiano che racconta le fantasie del giovane Sanjay sempre realizzato dalla Pixar, per poi passare, nelle ore più piccole, ad un film del celebre ladro gentiluomo.

Ore 21:20 IL VIAGGIO DI ARLO - PRIMA TV
Lungometraggio d'animazione del 2015 diretto da Peter Sohn
Sinossi: Dopo che il meteorite che doveva cadere sulla Terra ed estinguere i dinosauri ha mancato il nostro pianeta, questi ultimi hanno continuato ad evolversi per sopravvivere. Arlo è un cucciolo di brontosauro che vive assieme ai suoi due fratelli più grandi Buck e Libby, mamma Ida e papà Henry nella fattoria di famiglia, ma ha paura di ogni cosa e questo fatto fa arrabbiare il padre, il quale allora decide di metterlo alla prova incaricandolo di uccidere il cavernicolo che sta mangiando le loro riserve di granoturco. Arlo però non riesce a portare a termine il compito, anzi...

Ore 23:15 - IL SUPER TEAM DI SANJAY - PRIMA TV
Cortometraggio d'animazione della durata di 7 minuti scritto e diretto da Sanjay Patel che racconta la storia di un bambino che miscela le sue origini con le sue fantasie sui supereroi.

Ore 23:24 - LUPIN III: LA COSPIRAZIONE DEI FUMA
Lungometraggio d'animazione del 1987 diretto da Masayuki Ozeki.
Sinossi: Tutto comincia durante il matrimonio di Goemon con Marasaki, la bellissima erede dei Suminawa. Regalo della famiglia agli sposi è un'antica anfora, che nasconde all'interno la mappa del tesoro dei Suminawa, tramandata di generazione in generazione. Mentre il rito nunziale è in pieno svolgimento, irrompono nel tempio i Fuma, terribili banditi, che da tempo tentano con ogni mezzo di rubare il prezioso vaso, e rapiscono la sposa. Alla richiesta di scambio tra la ragazza e l'anfora, si oppone il nonno di Murasaki, perché non intende consegnare il tesoro a simili farabutti. A questo punto Lupin decide di entrare in azione...


[ Fra - fonte Mediaset ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net