Animation Italy
Prima occhiata ai personaggi di Dragon Trainer 3
Prima occhiata ai personaggi di Dragon Trainer 3
Il franchise DreamWorks Animation con protagonisti i vichinghi e i loro draghi, Dragon Trainer, tornerà come già anticipato nei primi mesi del 2019. Oggi vi mostriamo le primissime immagini dei "maturi" protagonisti.
In Italia si intitolerà Dragon Trainer 3 (in casa How To Train Your Dragon: The Hidden World) il terzo capitolo della saga di Dean DeBlois, autore e regista del franchise che si ispira ai libri scritti da Cressida Cowell.

Le prime informazioni sulla storia ci raccontano che il nuovo capo Hiccup cerca di realizzare il suo sogno di creare un luogo di pace dove convivono vichinghi e draghi, mentre il suo drago Sdentato, apparentemente ultimo della sua razza, va alla ricerca di una compagna. A complicare il momento di pace sarà un nuovo pericolo che verrà a bussare direttamente alle porte del loro villaggio, momento per cui il giovane capo dovrà prendere delle importanti decisioni per salvare tutto e tutti.

Il film uscirà nei cinema americani il 1 Marzo 2019, ma, a quanto pare, sarà anticipato di quasi un mese nei cinema italiani: il 31 Gennaio 2019.

Rispetto a molte saghe, in quella di Dragon Trainer vengono rispettati molto i tempi delle storie, riportando anche gli ovvi sviluppi dei protagonisti. Se nel primo capitolo Hiccup, Astrid e i loro amici erano solo dei ragazzi e nel secondo dei giovani che si affacciavano all'età adulta, in questo terzo li ritroviamo già adulti, come le primissime foto presentate qualche giorno fa all'ultimo Licensing Expo di Las Vegas quì di seguito ci mostrano:










[ Fra - fonte ComicBook ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net