Animation Italy
Netflix rinnova Castlevania per una terza stagione
11 Giugno 2018
Netflix rinnova Castlevania per una terza stagione
Netflix sembra puntare sempre di più sui contenuti animati, grazie agli ottimi riscontri da parte dei suoi utenti. Tra le novità della stagione è il rinnovo della serie Castlevania per una terza stagione.
Scritta da Warren Ellis e prodotta da Frederator Studios, Mua Film, Powerhouse Animation Studios, Project 51 Productions e Shankar Animation, la serie si ispira ai mitici videogames degli anni '80 prodotti da Konami.

La storia ha per protagonista un cacciatore di vampiri che combatte per salvare la città dall'esercito di demoni che il potente Dracula ha inviato come vendetta dopo la morte per mano dei cristiani della sua amata.

Dopo la prima stagione di 4 episodi pubblicati nell'estate 2017, nella seconda parte di quest'anno saranno rilasciati gli episodi della seconda stagione. Nell'attesa, grazie all'entusiasmo dei fans, Netflix ha deciso comunque di rinnovare lo show per una terza stagione.

A renderlo noto è Richard Armitage, uno dei doppiatori dei protagonisti insieme a James Callis e Graham McTavish, che si stanno già preparando alla terza stagione.

I nuovi episodi si concentreranno sulla relazione tra i due nuovi colleghi d'armi: il cacciatore di demoni Trevor Belmont e Alucard.

Potete leggere la nostra recensione della prima stagione della serie a questo link.

Nell'attesa vi lasciamo alla sigla d'apertura:




[ Fra - fonte SerialClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net