Animation Italy
I personaggi e i doppiatori di Hotel Transylvania 3
12 Giugno 2018
I personaggi e i doppiatori di Hotel Transylvania 3
Quest'estate ad andare in vacanza saranno anche gli ospiti dell'Hotel Transylvania, centro di relax portato avanti dal Conte Dracula e da alcuni suoi amici e familiari. Oggi conosciamo i doppiatori dei personaggi del nuovo capitolo.
Sarà intitolato Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa la nuova commedia della saga made in Sony Pictures Animation diretta da Genndy Tartakovsky e prodotta da Adam Sandler, noto comico americano quì nelle vesti anche di doppiatore del Conte prima nominato.

La storia ci parla della prima crociera che la famiglia finalmente si concede per una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Attesa nei cinema Italiani il 22 Agosto e in casa il 13 Luglio, il titolo annovera doppiatori d'eccezione come Selena Gomez (la figlia di Dracula Mavis), Andy Samberg (l'umano Johnny), Chrissy Teigen (la donna invisibile), Kathryn Hahn (Ericka Van Helsing), David Spade (l'uomo invisibile), Joe Jonas (The Kraken), Keegan-Michael Key (la mummia Murray), Aaron LaPlante (Captano Gremlin), le cui immagini trovate quì di seguito insieme ai loro personaggi. Ma a questi si aggiungono anche Mel Brooks, Steve Buscemi, Fran Drescher, Kevin James oltre al prima citato Adam Sandler.











[ Fra - fonte SonyPicturesAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net