Animation Italy
Netflix presenta la serie animata Il Principe dei Draghi
Netflix presenta la serie animata Il Principe dei Draghi
Il noto servizio di streaming Netflix, tra le novità presentate in occasione del San Diego Comic-Con, rilascia il primo trailer della sua nuova produzione originale: Il Principe dei Draghi.
In casa con il titolo The Dragon Prince, è una produzione nuova di zecca che inaugura anche lo studios d'animazione (e non solo) Wonderstorm, con sede a Los Angeles, fondato con l'idea di realizzare produzioni tv e videogames legati insieme dalle stesse storie.

Un progetto realizzato da Aaron Ehasz, Justin Richmond e Justin Santistevan, artisti con alle spalle serie tv come Avatar: The Last Airbender e Futurama e videogames come Uncharted e League of Legends, con la produzione di Giancarlo Volpe (Star Wars: The Clone Wars, Avatar: The Last Airbender).

La storia avrà come protagonisti due principi umani che siglano un'improbabile alleanza con un elfo mandato a ucciderli e s'impegnano nell'epica impresa di portare la pace tra le loro nazioni belligeranti.

Si tratta di uno dei pochi progetti seriali animati prodotti negli States a non essere una commedia (ormai un marchio di fabbrica a quelle latitudini), bensì una storia fantasy, realizzata con animazioni in computer grafica mista a 2D, la cui validità potremo provare solo dopo la visione.

Tutti gli episodi saranno disponibili dal 14 settembre. Ecco il primo trailer italiano:




[ Fra - fonte Netflix ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net