Animation Italy
Genndy Tartakovsky dirigera un film animato per adulti per Sony
26 Luglio 2018
Genndy Tartakovsky dirigerà un film animato per adulti per Sony
Il geniale regista Genndy Tartakovsky (Samurai Jack, Hotel Transylvania) ha firmato un nuovo contratto con Sony Pictures Animation per ben 2 nuovi film animati.
Mentre la sua nuova opera, Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa, è appena uscita nei cinema americani facendo segnare ben 100 milioni di dollari pochi giorni e un totale di oltre 220 nei botteghini di tutto il mondo (in Italia uscirà solo tra un mese), il regista firma un nuovo ed interessante contratto con gli studios.

Teniamo comunque subito a specificare che non parliamo di altri due seguiti dei film con Dracula & co., bensì di due opere originali. Il primo si intitola Fixed e sarà una commedia dedicata principalmente ad un pubblico adulto (R-rated), mentre il secondo dovrebbe intitolarsi Black Knight, un film d'azione/avventura di stampo più fantasy.

"Sono molto entusiasta di lavorare a queste due nuove avventure con la mia famiglia in Sony", commenta Tartakovsky ai colleghi di Deadline Hollywood. "Con la loro fiducia e il supporto realizzeremo qualcosa di unico e differente, spingendo il settore animazione ad un nuovo livello."

"Genndy è uno dei migliori esponenti del settore animazione al giorno d'oggi, e noi siamo super entusiasti di averlo al timone dei nuovi progetti Sony Pictures Animation", aggiunge Kristine Belson, presidente degli studios Sony Pictures animation. "Quando ha iniziato la sua carriera cinematografica (anni fa e proprio con Sony), le sue idee e la sua immaginazione non avevano confini, cosa che adesso verrà riversata sui due nuovi e ambiziosamente differenti progetti degli studios."

Sony sottolinea di saper osare come pochi altri studios fanno, mettendo in produzione anche un'opera destinata ad un pubblico per adulti. Ricordiamo che Sony nel 2016 ha prodotto il film animato (decisamente) per adulti Sausage Party (anche se non realizzato internamente ma da uno studios esterno), uno dei pochi esempio del genere (costato 19 milioni di dollari e con un incasso finale di 140).

Inoltre questo Natale Sony presenterà anche Spiderman: Into the Spider-Verse, opera di genere supereroistico/d'azione interamente realizzata in animazioni e con uno stile molto interessante.

Attendiamo notizie sulle date.


[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
I Simpson

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net