Animation Italy
3 Clip inedite e in italiano di Zanna Bianca
3 Clip inedite e in italiano di Zanna Bianca
Zanna Bianca, il protagonista dell'omonimo romanzo di Jack London, torna nei cinema italiani in un'inedita versione animata, da domani nelle sale. A seguire vi proponiamo tre clip inedite.
Una fedele riproposizione dell'originale è quello che il premio Oscar Alexandre Espigares e gli sceneggiatori Dominique Monféry, Philippe Lioret e Serge Frydman ci propongono, finalmente nelle sale italiane dopo i numerosi consensi raccolti in festival di tutto il mondo.

Una produzione congiunta degli studio francesi Superprod, dei Bidibul Productions del Lussemburgo e degli americani Big Beach Films, con il titolo originale Croc-Blanc.

La storia ha per protagonista un lupo selvaggio, ma con un quarto di sangue di cane nelle vene, ambientata in Canada alla fine del XIX secolo. Zanna Bianca cresce nella foresta ma la vita lo porta fino ad una tribù di indiani e da quì a conoscere il pericoloso mondo degli umani.

Nei cinema italiani da domani, 11 Ottobre, ecco di seguito tre scene complete ed in italiano intitolate "Alla Scoperta del Mondo", "Il Selvaggio Nord Dal Cuore Di Ghiaccio", "L'Eco Di Un Destino Inevitabile":








[ Fra - fonte Adlet Ent. ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net