Animation Italy
Il trailer italiano di Voglio Mangiare il Tuo Pancreas
Il trailer italiano di Voglio Mangiare il Tuo Pancreas
Nexo Digital e Dynit presentano il trailer italiano del terzo anime della nuova rassegna degli Anime al Cinema. A seguire il trailer di Voglio Mangiare il Tuo Pancreas.
L'avvincente storia racconta del ritrovamento, da parte di uno studente delle superiori, del diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. I suoi giorni sono contati, ma la ragazza ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza e allegria, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei... Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

L'originale Kimi no Suizo wo Tabetai un film diretto da Shin'ichiro Ushijima e basato sull'opera omonima di Youru Sumino, con le animazioni prodotte da Studio VOLN.

Nelle sale giapponesi dal 1° Settembre, arriverà nelle sale Italiane per un evento speciale nei soli giorni 21, 22 e 23 Gennaio 2019 prima dell'uscita home.

Ecco a seguire il trailer italiano:





[ Fra - fonte Dynit ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net