Animation Italy
Tra un mese debutta la seconda stagione di Il Principe dei Draghi
Tra un mese debutta la seconda stagione di Il Principe dei Draghi
Netflix ha portato in tutto il mondo il prodotto seriale animato di genere fantasy Il Principe dei Draghi, pronto a tornare con la seconda stagione in tempi molto brevi. A seguire tutte le info.
Prodotto dal neo studio di produzione Wonderstorm, creato da Aaron Ehasz (Avatar: The Last Airbender), Justin Richmond (regista del videogame Uncharted 3) e prodotto da Giancarlo Volpe (Star vs. The Forces of Evil, Star Wars: The Clone Wars, Avatar: The Last Airbender), è una produzione originale di genere fantasy tutta americana, destinata ad un pubblico teen/adulto.

Sabato scorso in un panel tenuto all'Anime Los Angeles, gli autori della serie The Dragon Prince, questo il titolo originale, hanno annunciato ufficialmente che la seconda stagione della serie debutterà in tutto il mondo il prossimo 15 Febbraio.

Per i fans ci saranno ad attenderli nuovi personaggi, nuove avventure e nuove sfide con al centro i giovani eroi della prima stagione in corsa per risolvere il secolare conflitto del loro regno.

La seconda stagione sarà composta ancora da 9 episodi e avrà come protagonisti Rayla, Callum ed Ezran nel loro viaggio verso Xadia, in compagnia di Zym, in giovane Principe dei Draghi al centro di tutta la vicenda.

Nell'attesa potete leggere la recensione della prima stagione cliccando su questo link.

Presto sarà rilasciato anche il primo trailer.


[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net