Animation Italy
Tra un mese nei cinema Fate/Stay Night Heaven's Feel 2
Tra un mese nei cinema Fate/Stay Night Heaven's Feel 2
Dynit e Nexo Digital presentano Fate/Stay Night Heaven's Feel 2. Lost Butterfly, anime che ha conquistato il botteghino giapponese con oltre 1,5 miliardi di yen incassati in meno di un mese.
Il secondo atteso lungometraggio della trilogia di "Heaven’s Feel" è un nuovo, oscuro viaggio alla ricerca del Santo Graal nell'incredibile universo narrativo creato dalla fantasia di Kinoro Nasu e illustrato da Takashi Takeuchi.

Sinossi: Shirou che ha scelto di proteggere Sakura, mentre maghi e Spiriti Eroici si affrontano tra loro per l'ottenimento del Santo Graal, la sacra reliquia in grado di realizzare ogni desiderio. La quinta Guerra del Santo Graal, che ha avuto inizio nella città di Fuyuki a distanza di soli 10 anni dalla precedente, si è rivelata perversa anche a causa della partecipazione di Zouken Matou, l'attuale capofamiglia di una delle tre grandi casate di maghi che diedero inizio al rituale. Zouken evoca Vero Assassin come suo Servant mentre nel frattempo un'ombra oscura e misteriosa appare in città, facendo cadere, uno dopo l'altro, Master e Servant. Anche Shirou viene coinvolto nello scontro, restando gravemente ferito e perdendo Saber; tuttavia, proprio per proteggere Sakura, decide fermamente di non ritirarsi dalla battaglia...

Nei cinema italiani nei soli giorni 18 e 19 Giugno, ecco a seguire il trailer che lo presenta:



Dynit annuncia anche che il film Viaggio Verso Agartha (Hoshi o ou kodomo - 2011) di Makoto Shinkai, verrà ripubblicato con un nuovo doppiaggio (il precedente era veramente pessimo) più fedele all'originale e con il titolo I Bambini che Inseguono le Stelle, disponibile da Giugno. Trovate la recensione della prima edizione sulle nostre pagine.



[ Fra - fonte Dynit ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Scotland Loves Animation: Edimburgo

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net