Animation Italy
Il trailer di Trolls World Tour della DreamWorks Animation
Il trailer di Trolls World Tour della DreamWorks Animation
Abbiamo presentato appena ieri [news] i poster dei personaggi del prossimo film DreamWorks Animation intitolato Trolls World Tour, sequel del film del 2016. A seguire il primo e lungo trailer.
Il film con protagonisti Anna Kendrick e Justin Timberlake nelle loro versioni dai corpi rimpiccioliti e con la voluminosa capigliatura dai colori sgargianti sono pronti a tornare il prossimo anno con nuove avventure e, soprattutto, molti più brani.

La storia porterà Poppy e Branch oltre i confini della terra che hanno sempre conosciuto. I due infatti scopriranno di far parte di una delle sei diverse tribù Troll sparse in sei diverse terre, caratterizzate ognuna da un particolare genere musicale - Funk, Country, Techno, Classical, Pop e Rock. Ma un gruppo che osteggia il genere hard-rock, capitanato dalla Regina Barb (Rachel Bloom) e da suo padre, il Re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri generi per dominare tutti i gruppi.

Trolls World Tour è diretto da Walt Dohrn (co-regista di Trolls) e co-diretto da David P. Smith, il film arriverà nelle sale ad Aprile 2020.

Ecco il primo trailer:




[ Fra - via DreamWorksTV ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Goro Miyazaki

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net