Animation Italy
Studio 4°C in Italia grazie a Sony Pictures
Studio 4°C in Italia grazie a Sony Pictures
Animation Italy vi annuncia in anteprima l'arrivo in Italia dell'ultima opera dell'eccentrico laboratorio d'animazione nipponico Studio 4°C, una delle pellicole a contendersi negli States una nomination agli Academy Awards: Tekkonkinkreet - Soli Contro Tutti. Sarà la Sony Pictures nella sua divisione home a portare l'opera nelle case dei fans.

Tekon kinkurito (2006), questo il titolo originale, è diretto da Michael Arias, qui alla sua prima regia, e tratto da un manga di Taiyo Matsumoto. Il budget stimato per la realizzazione è di 4.2 milioni di dollari.

In Giappone è uscito a natale 2006 e in Francia lo scorso Aprile, mentre è atteso in Italia a inizio 2008. La Sony Pictures Italia fornisce l'8 Gennaio come data per la versione noleggio e il mese successivo la versione vendita, ma è probabile uno slittamento a fine mese per entrambi le versioni. Il prodotto uscirà sia in versione DVD che BlueRay.

Ecco la scheda del prodotto:

TEKKONKINKREET - SOLI CONTRO TUTTI

Formato audio Italiano - Dolby 5.1
Durata 107 min.
Schermo Panoramico anamorfico 16:9

Contenuti speciali:
-Commento dei cineasti
-Incontro con il regista Michael Arias e con il duo Plaid
-Diario di Produzione: i 300 giorni delle riprese

Trama:

Dallo studio di animazione che vi ha regalato Animatrix, un nuovo spettacolare anime tratto dal famoso manga giapponese scritto da Taiyo Matsumoto. A Treasure Town, la vita può essere bella, ma anche brutale, soprattutto per Black e White, due ragazzi di strada che sorvegliano i loro quartieri dando battaglia alla Yakuza e ad un gruppo di assassini che vogliono controllare la città.

Il sito ufficiale è: www.tekkon.net


[ Fra - dati: Sony Pictures Italia ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net