Animation Italy
Il nuovo film d'animazione Sony si intitola Connected
22 Febbraio 2020
Il nuovo film d'animazione Sony si intitola Connected
Sono state pubblicate ieri le primissime immagini e informazioni del nuovo lungometraggio animato Sony Pictures Animation, che vede tra i produttori due nomi eccellenti e una storia originale.
Il titolo dell'opera è Connected, diretto da Mike Rianda (uno degli autori della serie Gravity Falls) e co-diretto da Jeff Rowe (uno degli autori di Disincanto), con la storia originale scritta da entrambi i registi e la produzione della coppia Phil Lord e Chris Miller, un duo con un curriculum che comprende alcuni dei migliori titoli d'animazione degli ultimi anni come Spider-Man: Into the Spider-Verse, Lego Batman Movie, Smallfoot e molti altri.

La storia inizia con un classico viaggio di famiglia che dovrà affrontare una grande crisi. Al giorno d'oggi ognuno di noi non può fare a meno della tecnologia, tra computer, smartphone ed altro. Ma cosa succederebbe se la tecnologia si ritorcesse contro l'umanità? Se ogni aggeggio elettrico acquisisse una coscienza e, insieme, pensassero di sterminare l'umanità?

Una commedia d'avventura dal punto di vista di una classica famiglia con due figli molto giovani e molto a loro agio con la tecnologia, che si ispira proprio alla famiglia del regista Rianda che ammette "ho voluto provare a mixare insieme la mia pazza famiglia con un apocalisse robot".

I primi attori chiamati a doppiare i principali personaggi sono Eric André, Danny McBride, Maya Rudolph, Abbi Jacobson e lo stesso regista.

Prodotto presso gli studios Sony Pictures Animation, la qualità delle animazioni sarà influenzata dalle tecniche innovative create per il blockbuster Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Atteso nei cinema in patria il 18 Settembre 2020, trovate qui di seguito le prime illustrazioni:




[ Fra - fonte EW ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net