Animation Italy
Due episodi completi della nuova serie animata dei Looney Tunes
26 Maggio 2020
Due episodi completi della nuova serie animata dei Looney Tunes
La nuova serie dei mitici cartoni animati nati negli studios Warner Bros. sarà disponibile solo sul nuovo servizio HBO Max da domani, ma il canale ha regalato un'anteprima che vi mostriamo subito a seguire.
Il servizio di streaming HBO Max è di proprietà WarnerMedia e, dunque, ha accesso ad un ampio catalogo di produzioni made in WB. Ma domani, il 27 Maggio, giorno di debutto della piattaforma, renderà disponibile ai suoi clienti anche la nuova serie d'animazione Looney Tunes.

HBO Max è disponibile in America del Nord, ed in programma di arrivare in America Latina entro l'anno e in alcune parti d'Europa nel 2021. Nella maggior parte dei mercati Europei in cui opera Sky (tra cui Regno Unito, Germania e Italia) invece non sarà lanciato il servizio di streaming. Sky continuerà a trasmettere le produzioni di HBO almeno fino al 2024.

L'episodio che vi proponiamo ha al suo interno ben due cortometraggi d'animazione completi, "Boo! Appetweet" e "Bubble Dum" e un dietro le quinte su come si disegna il personaggio di Bugs Bunny:




[ Fra - fonte CartoonBrew/Wikipedia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net