Animation Italy
Mr. Miao - un nuovo film animato Cinese in pieno stile anime
Mr. Miao - un nuovo film animato Cinese in pieno stile anime
Un nuovo ed interessante lungometraggio d'animazione arriverà tra pochi giorni nei cinema Cinesi. Si intitola Mr. Miao (originale Miao Xian Sheng) e a seguire vi presentiamo il trailer.
Il film è un avventura epica di genere storico e mitologico dal design molto vicino agli anime Giapponesi e con parti della storia che ci riportano in mente La Principessa Mononoke di Hayao Miyazaki.

La storia ha per protagonista un immaginario fiore dorato con grandi capacità magiche ma che accetta solo persone buone di cuore e dissolve chi non è degno di esso. Un gruppo di guerrieri di arti marziali dovrà affrontare il dilemma se bisogna uccidere persone buone per salvare gli uomini dal peccato?

Tratto da un cortometraggio interamente scritto e realizzato da Bu Sifan, il film è da lui stesso scritto e diretto dal giovane Li Lingxiao, mentre gli studios che lo hanno prodotto sono i Coloroom Pictures, sussidiari del titano cinese dell'intrattenimento Enlight Media.

Inizialmente programmato per uscire a fine 2019, il film adesso è stato riprogrammato nelle sale Cinesi tra un paio di giorni: il 31 Luglio.

Ecco il trailer e un poster:





[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Romics (Autunno)
FIDA

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net