Animation Italy
Anche Soul della Pixar salta l'uscita nei cinema
Anche Soul della Pixar salta l'uscita nei cinema
La Disney si arrende anche con uno dei suoi film più attesi della stagione: Soul, il ritorno alla regia del gran capo (creativo) degli studios Pixar Pete Docter.
Il film ci porterà dove nessun altro film ci ha mai portato: a scoprire l'anima di noi stessi.
Joe Gardner è un insegnante di musica della scuola media che ha la possibilità della sua vita di suonare nel miglior jazz club della città. Ma un piccolo passo falso lo porta dalle strade di New York all'Aldilà, un luogo fantastico in cui le nuove anime ottengono le loro personalità, stranezze e interessi prima di andare sulla Terra. Determinato a tornare alla sua vita, Joe fa squadra con un'anima precoce, 22 anni, che non ha mai capito il fascino dell'esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare ciò che è bello della vita, potrebbe semplicemente scoprire le risposte ad alcune delle domande più importanti della vita.

Soul è il nuovo progetto del due volte Premio Oscar Pete Docter (Up, Inside Out) inizialmente programmato per Giugno, poi spostato di ben cinque mesi, il 20 Novembre e adesso cancellato completamente nelle sale.

La nuova data annunciata è il 25 Dicembre prossimo, ma solo in versione digitale e solo sulla piattaforma Disney+ gratuito incluso nell'abbonamento, a differenza dell'ultimo live-action Mulan proposto al costo extra di $30.

Il film arriverà nei cinema solo in alcuni mercati dove non è attivo il servizio Disney+ ma solo nel 2021.

In USA molte catene cinematografiche si stanno nuovamente arrendendo al periodo complicato, annunciando chiusure a tempo indeterminato, mentre dall'altro lato i maggiori produttori hollywoodiani stanno posticipando di almeno un anno tutti i loro blockbuster.

Vi ricordiamo che potete trovare le informazioni su tutte le uscite sulla nostra pagina.

Ecco l'ultimo trailer pubblicato:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net