Animation Italy
Disney presenta la nuova serie animata Star Wars: The Bad Batch
12 Dicembre 2020
Disney presenta la nuova serie animata Star Wars: The Bad Batch
Dopo gli annunci Disney dei giorni scorsi e le numerose produzioni presentate [news], non potevano certo mancare produzioni legate all'universo di Star Wars.
Star Wars: The Bad Batch è la nuova serie animata realizzata da Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels , The Mandalorian) che arriverà sulla piattaforma Disney+ nel 2021.

Ambientato dopo la "Guerra dei Cloni", la serie ha come protagonista la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra. Ognuno dei membri della Bad Batch possiede un'eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti oltre che un formidabile equipaggio. Insieme intraprenderanno missioni mercenarie audaci e lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Disney tra i vari annunci presenta anche l'interessante progetto Star Wars: Visions, serie di cortometraggi realizzati dai più grandi maestri dell'animazione giapponese di cui parleremo in seguito.

Ecco a seguire le prime animazioni di Star Wars: The Bad Batch:




[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net