Animation Italy
Belle e il nuovo anime di Mamoru Hosoda
18 Febbraio 2021
Belle è il nuovo anime di Mamoru Hosoda
Si preannuncia molto spettacolare il nuovo film di uno dei più interessanti registi d'animazione Giapponese degli ultimi anni: Mamoru Hosoda. A seguire le prime animazioni di Belle.
Realizzato sempre presso Studio Chizu di Tokyo, co-fondato dallo stesso Hosoda, qui ancora nelle vesti di autore della storia e regista, presenta il nuovo anime Ryu to Sobakasu no Hime (letteralmente "La principessa dei draghi e delle lentiggini") che in territorio internazionale diventa Belle.

Il regista de La Ragazza Che Saltava Nel Tempo, Summer Wars, The Boy and the Beast e dell'ultimo Mirai, ci porterà nel mondo di Suzu, una studentessa liceale di 17 anni che ha perso la madre in tenera età a causa di un incidente, e ora vive con suo padre in una cittadina rurale disabitata. Suzu viene a sapere di "U", un mondo virtuale in cui entra a far parte con un avatar di nome Belle, il cui canto attira l'attenzione di tutto il mondo. Qui Belle incontra una misteriosa creatura che ha la forma di un drago.

Il film, che segnerà il decimo anniversario dalla fondazione dello studio d'animazione, parlerà di temi come "maturità, legami familiari e amicizia" riportando il regista in ambienti virtuali come già accaduto sul suo precedente Summer Wars e arriverà sui grandi schermi giapponesi nell'Estate 2021.

Ecco a seguire le primissime animazioni e un visual:





[ Fra - fonte StudioChizu/ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net