Animation Italy
Data e teaser della stagione 3 di Jurassic World: Nuove avventure
11 Marzo 2021
Data e teaser della stagione 3 di Jurassic World: Nuove avventure
La serie animata prodotta da DreamWorks e Netflix e intitolata Jurassic World: Nuove avventure ritorna con una nuova stagione ancora più pericolosa.
Si preannunciano molti più pericoli in arrivo su Isla Nublar per la terza stagione della serie animata co-prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow (produttore e regista della serie di film Jurassic World).

I giovani ragazzi del "campo cretaceo" che non sono riusciti a lasciare l'isola dopo la liberazione dei predatori e la distruzione degli edifici (eventi del primo film Jurassic World) hanno dovuto affrontare molti pericoli per sopravvivere prima dai dinosauri più pericolosi (stagione 1) e poi anche ad alcuni cacciatori di frodo (stagione 2).

Le prime animazione del teaser che vi proponiamo invece ci annunciano che "Un nuovo pericolo è nato", lasciando intuire i nuovi problemi che i protagonisti dovranno affrontare.

La terza stagione, che sarà composta da 10 episodi invece degli 8 delle prime stagioni, sarà disponibile su Netflix dal 21 Maggio.

Trovate la recensione della serie sulle nostre pagine a questo link.

Ecco a seguire teaser e poster:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net