Animation Italy
Bedrock - i Flintstones sono pronti a tornare con una nuova serie
30 Aprile 2021
Bedrock - i Flintstones sono pronti a tornare con una nuova serie
Si ritorna nella preistoria con i mitici Flintstones, i personaggi nati dalla mente dei geniali William Hanna e Joseph Barbera. A seguire le prime informazioni.
Ad annunciarlo sono FOX Entertainment e Warner Bros. Animation, che uniscono le forze per produrre Bedrock, nuova serie animata che ci riporta nell'universo dei Flintstones.

La serie originale, andata in onda negli anni '60, comprende sei stagioni e 166 episodi, a cui si aggiungono numerosi remake e spin-off, fino ai blockbuster con attori in carne ed ossa.

Le storie della nuova serie sono ambientate 20 anni dopo gli eventi della serie originale, mentre la società entra nell'età del bronzo. Diretta ad un pubblico adulto, la serie è scritta da Lindsay Kerns (Jurassic World: Nuove Avventure, DC Super Hero Girls, Trolls: The Beat Goes On!) con la poliedrica attrice Elizabeth Banks nel ruolo di produttrice e voce di una delle protagoniste.

"Prima ancora de I Simpson e dei Griffin, la prima serie animata ad essere stata trasmessa in TV nella faglia primetime è stata proprio I Flintstones," come ricorda Michael Thorn, Presidente di FOX Entertainment.

Ecco la prima immagine rilasciata:



[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net