Animation Italy
La Disney porta Loki nel nuovo corto de I Simpson
1 Luglio 2021
La Disney porta Loki nel nuovo corto de I Simpson
Gli studios Disney cercano di sfruttare al meglio le sue proprietà intellettuali portando il personaggio Marvel Loki all'interno di un nuovo corto de I Simpson.
E' stato annunciato poche ore fa l'arrivo sulla piattaforma di streaming Disney+ del cortometraggio animato intitolato The Good, The Bart, and the Loki, gioco di parole che si rifà ovviamente all'iconico film western di Sergio Leone del 1966 ma richiama anche il personaggio Marvel più in vista del momento, ovvero Loki.

L'asgardiano è protagonista della serie a lui tutta dedicata attualmente in onda sulla piattaforma di streaming prima nominata, e cosa c'è di meglio se non riportare anche altrove il personaggio così da aumentarne la visibilità?

Tra i più noti dei personaggi Marvel, già ospiti dalla nota serie animata creata da Matt Groening, Loki è nuovamente bandito da Asgard e pronto ad affrontare i suoi avversari più duri: i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield. Il Dio degli Inganni si unisce a Bart Simpson nell'ultimo evento crossover che rende omaggio al Marvel Cinematic Universe di supereroi e cattivi.

L'attore Tom Hiddleston, che interpreta il personaggio sul grande e piccolo schermo, è stato chiamato a doppiare anche la sua versione animata

Il corto sarà disponibile dal 7 Luglio. Di seguito un visual con i protagonisti rivisti in stile "Endgame":



[ Fra - fonte Disney ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net