Animation Italy
Warner Bros. presenta il secondo film animato di Mortal Kombat Legends
2 Luglio 2021
Warner Bros. presenta il secondo film animato di Mortal Kombat Legends
Dopo il primo film animato del 2019, gli studios Warner Bros. annuncia il sequel: Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms. A seguire il trailer.
Seguendo la storia del primo film [news], la storia è presto raccontata dal trailer che vi proponiamo: l'invasione di Shao Kahn compromette il torneo di Mortal Kombat che adesso determinerà il destino di tutti i regni. Ma alcuni grandi combattenti come Stryker, Reiko, D'Vorah, Kintaro, Jade, Sektor e Cyrax, proveranno a contrastarlo.

Joel McHale e Jennifer Carpenter riprenderanno i loro ruoli da protagonista rispettivamente di Johnny Cage e Sonya Blade. Anche la maggior parte degli altri personaggi che non sono stati brutalmente massacrati torneranno. Jordan Rodrigues (Liu Kang), Patrick Seitz (Scorpion), Artt Butler (Shang Tsung), Downes (Shinnok), Dave B. Mitchell (Raiden), Ikè Amadi (Jax), Grey Griffin (Kitana) e Fred Tatasciore (Shao Kahn) dovrebbero essere riconoscibili per coloro che hanno visto il film precedente. Tuttavia, Butler interpreterà anche Cyrax, Downes darà la voce a Reiko, Mitchell interpreterà Kintaro e Sektor e Griffin sarà dietro il popolare ibrido Tarkatan ed Edenian, Mileena.

Il film, realizzato principalmente con animazioni bidimensionali come tutti i film Warner Bros. Animation, sarà rilasciato in USA il 31 Agosto sia in versione fisiche che digital.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte WBA ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net