Animation Italy
In arrivo gli spin-off de L'Era Glaciale e Big Hero 6
12 Novembre 2021
In arrivo gli spin-off de L'Era Glaciale e Big Hero 6
Un nuovo film e una nuova serie spin-off da due noti titoli Disney e Blue Sky Studios sono stati presentato con i rispettivi trailer. A seguire info e video.
Lo spin-off di casa Disney è quello che arriva dopo il lungometraggio Big Hero 6 (2014), una nuova serie intitolata Baymax! che lascia intuire anche il protagonista che questa nuova produzione avrà.

Creato da Don Hall, la serie è realizzata in CGI proprio come il film dai Walt Disney Animation Studios e arriverà sulla piattaforma streaming di casa Disney nell'Estate 2022.

Ecco a seguire il trailer:




Il secondo spin-off invece riguarda un noto franchise Fox/Blue Sky Studios acquisiti qualche anno fa proprio da Disney: L'Era Glaciale.

Mentre gli studios dove questo franchise è nato è stato chiuso lo scorso Aprile [news], le sue proprietà intellettuali andranno a rimpolpare l'archivio del nuovo proprietario. Il film Ice Age: Adventures of Buck Wild è uno di questi.

Diretto da John C. Donkin e scritto da Ray DeLaurentis e William Schifrin, il film, come il titolo suggerisce, ha come protagonista il selvaggio Buck che insieme a Crash ed Eddie vivranno una nuova avventura nel mondo dei dinosauri.

Disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+ dal 28 Gennaio 2022, ecco a seguire il primo teaser trailer:




[ Fra - fonte Disney ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net