Animation Italy
Rumble - i mostri del wrestling della Paramount saltano il cinema
27 Novembre 2021

Rumble - i mostri del wrestling della Paramount saltano il cinema

A sorpresa gli studios Paramount anticipano l'uscita del loro nuovo lungometraggio d'animazione Rumble di qualche mese sulla loro piattaforma.
Ultimato da almeno un anno, l'uscita nei cinema di Rumble è stata spostata prima a causa della pandemia (ultima data annunciata era Febbraio 2022) e adesso, grazie alla nascita della piattaforma Paramount+ (ex CBS All Access), il film salterà l'uscita nei cinema (almeno in USA) per approdare direttamente sulla piattaforma di streaming.

Il film è diretto da Hamish Grieve, animatore ex-DreamWorks Animation qui al suo esordio come regista, e scritto da Etan Cohen (Tropic Thunder, Madagascar 2, Men in Black 3) e Matt Lieberman (La Famiglia Addams, Scooby!), con le animazioni prodotte dai Texani Reel FX Creative Studios e la co-produzione della WWE (la federazione americana del Wrestling).

La storia è ambientata in un mondo in cui il più noto sport conosciuto è il wrestling, ma combattuto dai mostri, considerati delle vere e proprie superstar. La giovane teenager Winnie, volendo seguire i passi del padre allenatore, cercherà di trasformare un mostro svogliato e perdente in un campione.

Anticipato da più di due mesi, Rumble adesso sarà disponibile su Paramount+ dal 15 Dicembre. Non ci sono informazioni per l'uscita in altri territori, visto che la piattaforma arriverà in Europa nel 2022 in vari territori in cui opera Sky.

Ecco l'ultimo trailer originale:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net