Animation Italy
L'anime Child of Kamiari Month a Febbraio su Netflix
10 Dicembre 2021

L'anime Child of Kamiari Month a Febbraio su Netflix

L'anime Kamiari no Kodomo, in campo internazionale Child of Kamiari Month, tra pochi mesi sbarcherà sulla nota piattaforma di streaming.
Netflix ha rilasciato il suo trailer che annuncia l'arrivo sulla piattaforma il prossimo Febbraio 2022 del film Child of Kamiari Month, che in Italia sarà tradotto ne Il Mese degli Dei, anime di cui noi vi avevamo mostrato le prime immagini ad inizio anno [news].

Progetto di Cretica Universal, il film arriva dopo l'annuncio nel 2019 e tre campagne di crowdfunding concluso con l'arrivo nei cinema Giapponesi lo scorso Ottobre.

La protagonista della storia è Kanna, ragazza che perde il suo amore per la corsa dopo la scomparsa della madre. Ma le cose cambiano quando nella sua vita entrano il coniglio Shiro, messaggero degli dei, e un ragazzo di nome Yato. Insieme i tre intraprenderanno un viaggio verso la città di Izumo. In questa, rispetto a tutto il Giappone in cui il mese di Ottobre è chiamato "Kannazuki" (il mese dei non Dei), a Izumo ottobre è "Kamiarizuki"(il mese degli dei) a causa di una leggenda secondo cui in questo mese tutti gli Dei si riuniscono nel santuario della città.

Regista e produttore dell'opera è Tetsuro Satomi della Liden Films. Kazuya Sakamoto (She and Her Cat - Everything Flows) è il creation director. Toshinari Shinohe è autore della pianificazione e del progetto originale mentre Takana Shirai è autore del concept e capo animatore. Haruka Sagawa è autore del design dei personaggi e Tetsuro Takita e Ryuta Miyake autori scritto la sceneggiatura.

Ecco il trailer con i sottotitoli in italiano:





[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net