Animation Italy
Milla Jovovich versione anime
Milla Jovovich versione anime
Presentata all'ultima Tokyo Anime Fair e prodotta da Sony Pictures e Madhouse - Ultraviolet: Code 044 è una produzione animata nuova di zecca, spin-off del live-action Ultraviolet (2006) scritto e diretto da Kurt Wimmer e interpretato da Milla Jovovich, in arrivo quest'estate in Giappone sul canale made in Sony Animax. Vi proponiamo scheda e trailer.
Il film di chiara ambientazione fantascientifica/futuristica, non fu un capolavoro, anzi tutto il contrario, cosa che critica e incassi ai botteghini confermarono pienamente.

Ma l'idea di Wimmer non era niente male, questo gli è riconosciuto. Ecco così spuntare all'orizonte Sony Pictures, distributore mondiale della pellicola, che mette nelle mani della Madhouse e, soprattutto, di Osamu Dezaki (regista di numerosi special di LupinIII, Black Jack, Ashita no Joe e molti altri) l'idea di realizzare una versione seriale animata di Ultraviolet.

Nasce così Ultraviolet: Code 044, serie sviluppata in 12 episodi, prodotta da Masao Maruyama e con il character design di Akio Sugino. Le animazioni sono prodotte da MadHouse Studios insieme a Tezuka Productions.
La storia narra le gesta di 044, una donna guerriero costruita geneticamente, dotata di un grande potere distruttivo, mandata dal governo a sterminare l'armata dei vampiri.

La prima trasmissione avverrà sul canale anime della Sony, in Giappone, il 1° Luglio 2008, come progetto al 10° anniversario di Animax.

Il sito ufficiale è: uvcode044.jp

Il primo trailer lo trovate di seguito..


[ video non disponibile ]



[ Fra - Fonte AnimeClick - AnimeNewsNetwork ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net