Animation Italy
Hopper e il Tempio Perduto nei cinema italiani ad Aprile
11 Marzo 2022

Hopper e il Tempio Perduto nei cinema italiani ad Aprile

Leggi...
Il nuovo lungometraggio d'animazione degli studios Belgi nWave Pictures è un avventura tutta animale che si intitola Hopper e il Tempio Perduto.
Dagli autori di Robinson Crusoe, Bigfoot Junior, Sammy, arriva un nuovo film, questa volta ispirato alla graphic novel scritta e illustrata dall'americano Chris Grine e pubblicato da Dark Horse Comics.

Uscito in Francia a Febbraio con il titolo Hopper et le Hamster des Ténèbres e in territorio internazionale con Chickenhare and the Hamster of Darkness, il film è co-prodotto da Sony Pictures Animation che ne deteneva i diritti e su cui è "inciampato" Ben Stassen, fondatore degli studios d'animazione Belga, che si è innamorato della storia e ha chiesto a Sony di poter sviluppare loro questo progetto, con piena approvazione dagli studios Americani.

Il film segue le avventure di Chickenhare, un giovane eroe nato metà pollo e metà lepre, che è stato adottato da Re Peter, una famosa lepre avventuriero. Desideroso di adattarsi e sentirsi amato nonostante le sue differenze, Chickenhare è ossessionato dall'avventura, non importa quanto sia goffo. Quando il più grande cattivo del Regno scappa di prigione e minaccia di rovesciare Re Peter, Chickenhare si imbarca in una ricerca epica e iniziatica insieme ad Abe, una tartaruga sarcastica, e Meg, una puzzola esperta di arti marziali, per fermarlo.

L'ufficio Italiano di Sony Picture lo porterà nei cinema dal 21 Aprile prossimo.

Ecco a seguire il trailer italiano e un poster:





[ Fra - fonte Sony ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Angouleme Comics
Leiji Matsumoto
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net