Animation Italy
Il Gatto con gli Stivali e pronto a tornare con L'Ultimo Desiderio
15 Marzo 2022

Il Gatto con gli Stivali è pronto a tornare con L'Ultimo Desiderio

Il franchise di Shrek si arricchisce di un nuovo capitolo, lo spin-off Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio. A seguire il primo trailer italiano.
Per la prima volta dopo dieci anni, DreamWorks Animation presenta un nuovo capitolo dalle favole di Shrek in cui l'audace fuorilegge, il Gatto con gli Stivali, pagherà un prezzo alto per la sua famigerata passione per il pericolo e la noncuranza per la sicurezza. Nonostante abbia perso il conto lungo la strada, il Gatto ha bruciato otto delle sue nove vite. Per riaverle si imbarcherà in un’impresa colossale.

Il candidato all'Oscar Antonio Banderas torna a dar voce al famoso Gatto accompagnandolo in un viaggio epico alla ricerca della leggendaria Stella dei Desideri nella Foresta Nera per riappropriarsi delle vite perdute. Avendo una sola vita a disposizione, il Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex partner e nemesi: l'affascinante Kitty "Zampe di Velluto" (Salma Hayek).

Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio è diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift, con Chris Meledandri (fondatore e CEO di Illumination) produttore esecutivo.

In uscita questo autunno, ecco il primo trailer italiano e un poster:





[ Fra - fonte UniversalPicturesItaly]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Randy Newman

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net