Animation Italy
Il prossimo progetto Pixar ci porta tra gli elementi della Terra
17 Maggio 2022

Il prossimo progetto Pixar ci porta tra gli elementi della Terra

Gli studios Pixar anno rilasciato ieri le prime informazioni sul loro nuovo lungometraggio tutt'ora in produzione. A seguire anche un bozzetto.
Il titolo è Elemental, 27° film degli studios di Emeryville in California, con la regia affidata a Peter Sohn (Il Viaggio di Arlo) e prodotto da Denise Ream (Cars 2).

La storia si svolge in un mondo in cui i quattro elementi (fuoco, acqua, terra e aria) sono vivi e convivono l'uno accanto all'altro. Il film seguirà Ember, una giovane donna focosa fatta proprio di fuoco, e Wade, un ragazzo che segue il flusso, composto interamente di acqua, e l'improbabile coppia che i due compongono visto i due elementi totalmente opposti.

In un comunicato stampa, Sohn ha affermato che Elemental è ispirato dalla sua infanzia cresciuta a New York City. "I miei genitori sono emigrati dalla Corea all'inizio degli anni '70 e hanno costruito un vivace negozio di alimentari nel Bronx", ha riportato. "Eravamo tra le tante famiglie che si sono avventurate in una nuova terra con speranze e sogni, tutti noi mescolando in un'unica grande insalatiera culture, lingue e bei quartieri. Questo è ciò che mi ha portato a Elemental".

Il film è in programma per arrivare nelle sale di tutto il mondo da Giugno 2023, mentre il prossimo, lo ricordiamo, è Lightyear che uscirà il prossimo mese.

Ecco il primo artwork:



[ Fra - fonte Polygon ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net