Animation Italy
Terzo trailer per Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo
7 Giugno 2022

Terzo trailer per Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo

Manca poco all'arrivo nei cinema di tutto il mondo del nuovo film dei Minions, il prequel che ci racconta la storia del loro incontro con il cattivo Gru. A seguire il nuovo trailer italiano.
Quest'estate, dal franchise d'animazione più importante di tutti i tempi, arriva la storia delle origini di come il più grande super cattivo del mondo ha incontrato per la prima volta i suoi iconici Minions, forgiato l'equipaggio più spregevole del cinema e affrontato la forza criminale più inarrestabile mai vista, tutto in Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo.

Negli anni 70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru (il candidato all'Oscar Steve Carell doppiato in italiano da Max Giusti) è solo un dodicenne di periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo scantinato, senza grossi risultati.
Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto - un nuovo Minion con un apparecchio per i denti e un disperato bisogno di compiacere - uniscono le forze come una famiglia strampalata. Insieme, costruiscono il loro covo, sperimentando con le loro prime armi e mettendo a segno le loro prime missioni.

Quando il famigerato super gruppo di cattivi, i Malefici 6, spodesta il loro leader - il leggendario lottatore Wild Knuckles - Gru, loro fan sfegatato, si reca ad un colloquio per diventare il nuovo membro del gruppo.

Nei cinema Italiani dal 18 Agosto e in anteprima nei giorni 8-9-10 Agosto, ecco il terzo trailer italiano:




[ Fra - fonte Universal Pictures Italia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net