Animation Italy
Promo video per l'anime Uncle from Another World
10 Giugno 2022

Promo video per l'anime Uncle from Another World

Un'altra delle serie annunciata alla Netflix Geeked Week è l'anime Uncle from Another World di cui vediamo due promo subito a seguire.
Autunno 2017. Investito da un camion a soli 17 anni, lo zio di Takafumi si risveglia improvvisamente dal coma 17 anni più tardi. In ospedale il nipote osserva lo zio borbottare frasi senza senso e dichiarare di essere tornato da un altro mondo chiamato "GRAN-BAHAMAL".

Insomma, sembra avere perso qualche rotella...

Takafumi è senza parole, ma lo zio dimostra di essere stato davvero in un'altra dimensione usando la magia. Deciso a sfruttare i nuovi poteri dello zio per guadagnarsi da vivere e non avendo altri parenti a cui rivolgersi, Takafumi lo accoglie in casa e i due iniziano a condividere un appartamento.

Vivendo con lo zio, Takafumi viene a conoscenza delle sue fantastiche avventure e del suo sconfinato amore per i videogiochi SEGA. Ma quei racconti di esperienze solitarie e al contempo tragiche riempiono Takafumi di gioia e tristezza.

Due uomini di due generazioni diverse provano a diventare ideatori di contenuti video in questa nuova e stravagante serie commedia ambientata in un piccolo appartamento.

Tratto dall'omonimo manga di Hotondoshindeiru, l'anime è prodotto da Atelier Pontdarc e diretto da Shigeki Kawai, con la premiere fissata per Luglio in Giappone e in seguito in tutti gli altri territori coperti dal servizio Netflix.

Ecco due promo e un visual:







[ Fra - fonte Netflix/ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net