Animation Italy
Prima promo dell'anime My Happy Marriage
30 Gennaio 2023

Prima promo dell'anime My Happy Marriage

Leggi...
Un nuovo anime si affaccia sul mercato. Si intitola My Happy Marriage e a presentare la prima promo è il distributore Kadokawa. A seguire video e info.
La serie di light novel My Happy Marriage (originale Watashi no Shiawase na Kekkon) è dello scrittore Akumi Agitogi e dell'illustratore Tsukiho Tsukioka.

Protagonista della storia è Miyo, giovane nata in una famiglia nobile e cresciuta dalla sua matrigna violenta e sposata con Kiyoka, un soldato così spietato che le sue precedenti fidanzate sono fuggite entro tre giorni dal loro fidanzamento. Senza una casa a cui tornare, Miyo inizia lentamente ad aprire il suo cuore al suo futuro marito freddo e pallido, nonostante la loro difficile presentazione... Questa potrebbe essere solo la sua occasione per trovare il vero amore e la felicità.

La serie anime è diretta da Takehiro Kubota presso Kinema Citrus (Made in Abyss), con gli storyboard e la supervisione di Takao Abo (Macross Frontier), Ami Sato, Takahito Onishi e Momoka Toyoda agli script, Shoko Yasuda autore del design dei personaggi, Yuushi Koshida (Ghost in the Shell Arise) regista delle scene 3D e Evan Call (Violet Evergarden) alle musiche.

Attesa per Luglio in Giappone, a marzo arriverà anche un adattamento con attori in carne ed ossa.

Ecco il primo promo:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net