Animation Italy
Gli studios Sony Pictures aprono un programma di Corti Animati
31 Marzo 2023

Gli studios Sony Pictures aprono un programma di Corti Animati

Leggi...
Gli studios d'animazione ed effetti speciali Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks inaugurano un programma per la realizzazione di cortometraggi animati.
Ultimi dopo altri studios (Pixar per primi), anche gli studios di proprietà Sony inaugurano un programma per produrre cortometraggi animati, un "Mentorship Program" chiamato LENS (Leading and Empowering New Storytellers), con cui si intende dare voce anche ai creativi meno esperti seguiti da alcuni veterani alla ricerca di nuovi spunti sia dal lato dello storytelling che dello sviluppo tecnologico.

Il primo corto vedrà come protagonista il personaggio più importante (al momento) degli studios, ovvero Spider-Man, con il corto che sarà intitolato The Spider Within.

Ambientato nel mondo dell'imminente Spider-Man: Across the Spider-Verse, il cortometraggio animato debutterà al prossimo Annecy International Animation Film Festival a giugno.

Nel corto, Miles Morales lotta per bilanciare le sue responsabilità di adolescente, amico e studente mentre recita nei panni dell'amichevole supereroe del quartiere di Brooklyn. Dopo una giornata particolarmente impegnativa vissuta con queste pressioni, Miles subisce un attacco di panico che lo costringe ad affrontare le manifestazioni della sua ansia e ad apprendere che chiedere aiuto può essere un atto coraggioso tanto quanto proteggere la sua città dal male.


[ Fra - fonte Variety ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Napoli Comicon

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net