Animation Italy
Lazarus - il nuovo anime di Shinichiro Watanabe
27 Luglio 2023

Lazarus - il nuovo anime di Shinichiro Watanabe

Leggi...
Il geniale autore giapponese Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo, Space Dandy, Carol and Tuesday) dopo qualche anno di assenza ritorna con un nuovo ed interessante progetto: Lazarus.
Presentato nei giorni scorsi al Comic-Con Int. da Watanabe in persona con alcuni disegni dei personaggi e il logo ufficiale, è un anime originale che sarà realizzato presso il noto studio d'animazione Giapponese MAPPA (Chainsaw Man, Jujutsu Kaisen, L'Attacco dei Giganti).

Il vice-presidente senior di Adult Swim Jason DeMarco ha confermato che l'autore giapponese dirigerà i singoli episodi, con lo staff che conta anche Chad Stahelski (stuntman per John Wick) che curerà le scene di azione, il jazzista e sassofonista Kamasi Washington e i produttori e DJ Floating Points e Bonobo.

La storia è ambientata nel 2052: un era di pace e prosperità senza precedenti in tutto il mondo perchè l'umanità è stata liberata dalla malattia e dal dolore grazie ad un farmaco miracoloso. Ma il farmaco si scopre in seguito che condanna chi lo ha assunto a morte certa dopo tre anni. In risposta a questa minaccia, una task force speciale di 5 agenti viene riunita da tutto il mondo per salvare l'umanità. Questo gruppo si chiama "Lazzaro".

Atteso nel 2024, ecco il primo teaser:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Premi Cèsar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net