Animation Italy
Nuovo trailer per l'atteso anime Suicide Squad Isekai
1 Dicembre 2023

Nuovo trailer per l'atteso anime Suicide Squad Isekai

Leggi...
Dopo l'anticipazione di questa estate, l'anime Suicide Squad Isekai si presenta con il nuovo trailer rilasciato dagli studios Warner Bros. Japan. Lo trovate a seguire.
Isekai vuol dire "un mondo differente", e nel trailer i membri della Suicide Squad si ritrovano a combattere tutti i tipi di strani nemici in un'ambientazione decisamente fantasy. Trasporre i personaggi dei fumetti in stile anime sembra un'ottima scelta per la natura ultraterrena della narrativa dello spettacolo.

A dirigere il progetto è Eri Osada (Jujutsu Kaisen, Gintama), con Tappei Nagatsuki (Re:ZERO - Starting Life in Another World) e Eiji Umehara autori della sceneggiatura, l'artista Akira Amano (élDLIVE, Reborn!, Ron Kamonohashi: Deranged Detective) autore del design dei personaggi insieme a Naoto Hosoda (Seiren, Digimon: The Movie), e Kenichiro Suehiro (Re:ZERO - Starting Life in Another World, Golden Kamuy, Undead Unluck) autore delle musiche.

Prodotta da Warner Bros. Japan e dal noto studio d'animazione WIT (L'attacco dei Giganti, Spy×Family), è attesa in tutto il mondo nel 2024.

Ecco il nuovo trailer:





[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Premi Cèsar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net