Animation Italy
Arknights: Rise from Ember - annunciato l'anime TV
29 Aprile 2024

Arknights: Rise from Ember - annunciato l'anime TV

Leggi...
E' già in produzione un nuovo anime tratto dal videogioco per dispositivi mobili Arknights. Lo staff ha pubblicato pochi giorni fa il primo teaser trailer che vi proponiamo subito a seguire.
Il titolo dell'anime è Arknights: Rise from Ember, ambientato in un mondo fantastico tecnologicamente avanzato chiamato Terra. Un luogo afflitto da catastrofi rare ma devastanti che costringono la maggior parte delle persone a vivere in città nomadi. Le catastrofi fanno emergere anche il raro minerale Originium, che produce un'elevata energia ed è quindi una risorsa preziosa, ma consuma anche tutto ciò che lo circonda mentre cresce. Dopo un'esposizione prolungata si sviluppa la malattia debilitante Oripatia. La storia è incentrata sulla vita degli individui affetti da questa malattia, aiutati dalla compagnia medica itinerante Isola di Rodi offre una mano e un posto a cui appartenere per gli Infetti.

Il gioco è stato lanciato in Cina nel 2019 e in tutto il mondo l'anno successivo. Sono state già sviluppate due serie anime, Arknights: Prelude to Dawn (2022) e Arknights: Perish in Frost (2023) entrambe composte da 8 episodi.

In attesa di ulteriori informazioni, ecco il primo teaser trailer e un visual:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Studio Ghibli
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net