Animation Italy
Le prime immagini della serie fantasy WondLa di Skydance Animation
1 Maggio 2024

Le prime immagini della serie fantasy WondLa di Skydance Animation

Leggi...
La prima serie animata prodotta da Skydance Animation è l'adattamento della serie di romanzi fantasy besteller del New York Times. A seguire le prime immagini e informazioni.
La serie di libri The Search for WondLa di Tony DiTerlizzi ha ispirato la prima produzione seriale animata dell'americana Skydance Animation e prodotta a Madrid, negli ex-studios d'animazione Ilion Animation acquisiti nel 2020.

WondLa è incentrato su Eva, un'adolescente curiosa, entusiasta e vivace cresciuta in un bunker sotterraneo all'avanguardia da Muthr, un robot custode. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, un attacco al bunker di Eva la costringe a rifugiarsi sulla superficie terrestre che ora è abitata da alieni, ricoperta di fauna ultraterrena e nessun altro essere umano. Infatti non si chiama più Terra ma Orbona. Otto, un adorabile orso acquatico gigante con cui Eva condivide poteri telepatici e Rovender, un alieno irascibile con un passato travagliato, si uniscono a Eva mentre guida la squadra in una pericolosa ricerca per trovare gli umani, la sua casa e il suo vero destino.

La serie vede l'autore DiTerlizzi produttore esecutivo insieme all'animatore veterano Bobs Gannaway, a Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell, Julie Kane-Ritsch, il capo creativo di Skydance Animation John Lasseter, David Ellison e Dana Goldberg, mentre produttore della serie è Tony Cosanella.

La prima stagione della trilogia è composta da sette episodi e sarà rilasciata sulla piattaforma AppleTV+ in tutto il mondo il 28 Giugno.




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Comic-Con Int.
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net