Animation Italy
Mostri e Pirati made in Italy
Mostri e Pirati made in Italy
Cos'hanno in comune mostri, pirati, dolcetti e animazione? La nuova serie in onda tutti i sabato e domenica mattina su Italia1 e intitolata Mostri e Pirati. Si perchè dietro questa nuova produzione di 13 episodi da 13 minuti ciascuno, diretta ad un pubblico giovane, si nasconde Magic Production Group, società del gruppo Ferrero. Di seguito la sigla.
Mostri e Pirati (per il mercato estero Monsters&Pirates) è una produzione Mondo TV con la collaborazione di M.P.G. e le animazioni realizzate da Studio Arom. Dietro questa produzione troviamo Francesco Artibani, autore delle storie, e un grande nome quale Maurizio Forestieri, quì regista e direttore artistico, colui che ha curato la regia di uno dei migliori prodotti d'animazione degli ultimi anni in Italia: "Totò Sapore e la Magia Storia della Pizza" [recensione].

Un tesoro da trovare, una mappa in mille pezzi e due ciurme che si fronteggiano sin dai tempi della scuola dei pirati. Un tema, quello dei pirati, sempre di grande interesse per il pubblico dei piu piccoli.

La serie godrà della programmazione sulla rete Italia 1 già dal mese in corso e con replica già programmata per il mese di Gennaio. Ma avrà rilevanza internazionale su reti spagnole, greche e altre ancora. Ma la serie sarà anche proposta in DVD (da Febbraio) con merchandising a seguito e lanciata con campagne promozionali nazionali insieme ai prodotti Ferrero.


[ Fra - Fonte: Sorayda ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net