Il primo capitolo, ammettiamolo, non è stato esaltante. Cenerentola e gli 007 Nani [recensione], titolo italiano del lungometraggio d'animazione Happily N'Ever After, adesso ha anche un seguito. Arriva tre anni dopo il primo capitolo Happily N'Ever After 2 ma diretto al solo mercato home video. Vi presentiamo il trailer ufficiale e le prime informazioni.
Happily N'Ever After 2 - Snow White, Another Bite at the Apple (Biancaneve, un altro morso alla mela), questo il titolo per intero del nuovo lungometraggio, è diretto dal duo Steven E. Gordon e Boyd Kirkland, mentre la storia è opera di Chris Denk. Non ritroviamo neanche gli studios originali che hanno dato vita all'opera, ovvero Vanguard Animation e Berlin Animation Film, sostituiti da Kickstart Productions, studios che ha dato vita alle animazioni CGI sulla falsa riga del primo capitolo.
La distribuzione mondiale è a carico della Lionsgate, che prevede di presentare il DVD in vendita dal prossimo 24 Marzo.
Questo nuovo capitolo ha per protagonista Biancaneve. La giovane principessa passa i suoi pomeriggi in compagnia dei suoi amici tra cui i Sette Nani e Cappuccetto Rosso intenta in opere buone, come la ricostruzione della casa dei Tre Porcellini. Ma le cose si complicano quando il padre di Biancaneve incontra l'intrigante Lady Vain, e per quest'ultima la giovane principessa rappresenta una spina nel fianco. Tocca allora a Biancaneve cercare di impedire le nozze tra il padre e la malvagia Lady Vain e sventare i programmi di quest'ultima per impossessarsi del regno.
Nessuna informazione per l'edizione italiana vista anche l'assenza dell'etichetta che aveva portato il primo capitolo nei cinema, la DNC, chiusa nel 2008.