Animation Italy
Scimmie nello spazio
Scimmie nello spazio
Non è certo una novità in campo scientifico, ma sì se passiamo sul piano delle animazioni CGI. Il nuovo e terzo full feature del giovane studio Vanguard Animation, dopo Valiant e l'ultimo Cenerentola e gli 007 Nani (realizzato in collaborazione con BAF), presenta Space Chimps: primati e tecnologia in un mix fanta-comico atteso in estate in patria. Animation Italy vi presenta la scheda e il primo trailer in lingua.
"..Da uno dei primati che vi ha portato Shrek.."

così viene presentato il lungometraggio diretto da Kirk De Micco, quì alla sua prima esperienza dietro la camera,anche co-sceneggiatore insieme a Robert Moreland.

La storia ha per protagonisti Ham III, Luna e Titan, dei primati scelti per essere spediti alla ricerca di una sonda dispersa della Nasa del valore di 5 miliardi di dollari. Il giovane Ham, tra l'altro, è nipote del celebre primo scimpanzè ad essere stato spedito nello spazio, ma a differenza dei suoi colleghi, è uno spirito libero più entusiasta di sperimentare l'assenza di gravità che seguire le orme del celebre parente. Ciò metterà a dura prova i nervi di scenziati e astronauti e non solo, visto che il viaggio porterà tutti e tre gli astronauti ad aiutare dei pacifici abitanti di un distante pianeta
a liberarsi di un cattivo dittatore.

Space Chimps in patria uscità nei cinema il 18 Luglio 2008 mentre è già stato programmato per il mese di Ottobre in Francia, Olanda e altri paesi europei. Niente per il momento per il nostro paese, anche se probabilmente lo vedremo sotto etichetta 20thFox.

Il sito ufficiale è: www.spacechimpspower.com

Ecco il primo trailer..


[ video non disponibile ]



[ Fra - Fonti: TA - IMDB ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net